top of page

I nostri macchinari

I nostri macchinari

Lavasciuga di ultima generazione, sabbiatrici criogeniche, bioluminometro,aspiratori ATEX HEPA, schiumatrici digitali .

Come lavoriamo

Siamo alla costante ricerca dei macchinari più innovativi e dei sistemi di pulizia più efficaci per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.

mmg_disc.jpg

FIMAP MMG

Macchina di ultima generazione per il lavaggio pavimenti in ambiente industriale.
Il modello, oltre ad un design rivoluzionario si caratterizza per gli elevatissimi standard di sicurezza che comprendono un sistema anticollisione, telecamera posteriore, fari a led e display digitale.

i-mop-plaatje-1.jpg

IMOP

Vincitrice di svariati premi alle più famose fiere internazionali questa macchina permette una perfetta sanificazione dei pavimenti operando, grazie alla capacità di ruotare a 360°, anche negli spazi più angusti.Riducendo l'uso di mop e spazzolone  la vostra azienda raggiungerà uno standard di pulizia più elevato.

d3.jpg

CRIOGENIA

La sabbiatrice del futuro.
Sparando pellets di CO2 a -80C° questa sabbiatrice, perfetta nel campo alimentare, permette di operare sui più svariati macchinari eliminando totalmente l'utilizzo di acqua.
La CO2 allo stato solido dopo l'impatto con la superficie da pulire evapora non lasciando alcun residuo,

pharma-atex-4962.png.png

Delfin ATEX

Aspiratori  compatti e potenti. Dall'alimentare alla farmaceutica, sono la soluzione ideale per la rimozione di materiale anche tossico in zone ATEX.​

biolumin.jpg

BIOLUMINOMETRO

Alle aziende che ne avessero la necessità possiamo affiancare al servizio di sanificazione  la verifica tramite bioluminomtro dei risultati di igiene conseguiti.
Necessario per ottenere certificazioni BRC e FSSC 22000.

ifoam-2018

IFOAM PRO

Un generatore intelligente di schiuma facile da utilizzare  con compressore integrato. Immette il prodotto chimico, aziona la macchina e pulisce, tutto in modo semplice. iFoam Plus offre tutto cio’ che serve per la pulizia di cappe, plenum e motori di cucine industriali.

bottom of page